Ha preso il via nella serata di martedì “HandballTime“, la nuova trasmissione interamente dedicata alla pallamano in onda sul canale regionale del Trentino AltoAdige “RTTR“. Il nuovo format, condotto da Walter Taranto, ricalca la trasmissione “Settemetri”, ideata dallo stesso Taranto ed in onda fino allo scorso anno su Video33, visibile solo in Alto Adige.
Quest’anno il prodotto migliora, allargandosi ad RTTR, rete del circuito Odeon, la più seguita tra quelle locali nella regione dell’estremo nord Italia: proprio tramite Odeon, HandballTime sarà anche a disposizione degli appassionati di Trieste; la collaborazione da parte della trasmissione con la società giuliana per i servizi sulle partite è già definita e dunque HandballTime garantirà la copertura con commenti ed analisi di tutte le partite di Serie A del Girone A, con il contributo anche della società Handball Carpi che provvederà ad inviare materiale ogni settimana.
Con ospiti in studio ad ogni puntata, Taranto accompagnerà gli appassionati per quasi un’ora di trasmissione a 360º: spazio a temi importanti, interviste, statistiche ed analisi tecniche da parte del co-fondatore Marcelo Schmid Ricci e molto altro. Ci sarà inoltre la top7 della giornata del Girone A, con l’ultimo spicchio di 10 minuti interamente dedicato alle sintesi della giornata di EHF Velux Champions League maschile, per offrire al pubblico della pallamano le immagini del livello più alto mondiale di questa disciplina.
Una analisi generale di tutti gli aspetti di questo sport che accompagnerà gli amanti della pallamano ogni martedì alle ore 21.00, con repliche al mercoledì alle 23.45 ed al sabato ad ore 15.00.
Tramite la pagina Facebook ufficiale della trasmissione HandballTime è possibile restare aggiornati su ogni puntata: le puntate inoltre possono essere viste in ogni momento tramite l’archivio web dell’emittente.
di Luca Zadra