È giunto ormai alla seconda edizione l’All Star Game (o Handball Gala) della pallamano del Trentino-AltoAdige. Come sempre organizzato dall’emittente altoatesina Video33/SDF, quest’anno il match di chiusura della stagione avrà un tocco ancor più affascinante.
Lo scorso anno, alla prima edizione, l’All Star Game si giocò a Bressanone, dove davanti a quasi 700 spettatori si sfidarono a colpi di numeri e magie i vari Radovcic, Carapina, Di Maggio, Maione, Gaeta, Turkovic ecc. contro gli altoatesini DOC Pircher, Innerebner, Stuffer, Kammerer, Obrist, Waldner, Lang, Gufler ecc. Fu una vera e propria festa della pallamano che quest’anno la TV locale ripropone in occasione delle finali nazionali Under 16.
Sede del match di quest’anno sarà infatti Merano, dove ad accogliere questo evento ci saranno le 14 delegazioni Under 16 che parteciperanno al concentramento. Anche in questa occasione due squadre in campo: la squadra “SDF”, tutta composta da altoatesini tra i quali Giuliani, Dejakum, Sonnerer, Waldner, Gufler, Carli guidati da Jürgen Prantner e Peter Raffeiner e la squadra “Video 33 All Star”, con mister Vlado Brzic al comando dei vari Sporcic, Dallago, Giongo, Gagovic, Kokuca, Brzic con l’aggiunta di due stelle russe del passato, Popov e Bogdanov. Nelle rose delle due formazioni, elencate qui sotto, mancheranno i nazionali impegnati in Slovenia ma non mancherà affatto la qualità con tante stelle in campo per dare spettacolo.
L’appuntamento è per venerdì 31 maggio a Merano presso la Palestra Karl Wolf a partire dalle ore 20.00 subito dopo l’ultima partita di giornata delle finali nazionali: l’ingresso sarà gratuito per i minori di anni 18 e per tutti gli atleti/allenatori/dirigenti delle finali Under 16, mentre per gli altri sarà richiesto un contributo di 5€ che verrà devoluto alla “Südtiroler Sporthilfe”, associazione che si occupa degli sportivi in difficoltà. Non prenotate la cena, lo spettacolo vi aspetta!
VIDEO 33 TEAM ALL STAR:
Raffl Christian – Appiano
Moser Massimo – Mezzocorona
Sporcic Mario – Bozen
Brzic Bruno – Handball Carpi
Kokuca Filiberto – Brixen
Gagovic Miljan – Merano
Manica Andrea – Mezzocorona
Boev Nikolaj – Rovereto
Dallago Alessandro – Pressano
Manna Andrea – Mezzocorona
Giongo Alessio – Pressano
Boninsegna Luca – Mezzocorona
Alessandrini Alessio – Pressano
Allenatore: Vladimir Brzic
SDF TEAM:
Christianell Hannes – Merano
Pfattner Benno – Brixen
Giuliani Roland – Brixen
Pircher Moritz – Appiano
Salcher Andreas – Brixen
Carli Martin – Merano
Stecher Thomas – Merano
Dejakum Manuel – Brixen
Tartarotti Samuel – Merano
Waldner Lukas – Bozen
Gufler Michael – Bozen
Ranalter Michael – Brixen
Sonnerer Martin – Brixen
Mally Markus – Lagundo
Mairvongrasspeinten Benjamin – Brixen
Gerstgrasser Peter – Merano
Allenatori: Jürgen Prantner e Peter Raffeiner
di Luca Zadra