Sul cielo di Casarano sta tornando il sereno

Dopo un periodo di nubi, legate alla fusione prima, ed al presunto addio del presidente Ivan De Masi poi, sulla Casarano che ama la pallamano, sta pian piano tornando il sereno.

Sembrano infatti essersi risolte nel migliore dei modi tutte le questioni che giravano attorno alla realtà salentina. La fusione con Conversano e Fasano, per costruire il Team Puglia, non è andata in porto, ma De Masi, a dispetto delle insistenti voci che lo davano ormai per ex presidente, ha deciso di rimanere al vertice della società Campione d’Italia.

Una volontà, questa del patron rossoblu, che a partire dai prossimi giorni si trasformerà in qualcosa di realmente concreto. Infatti, l’Italgest Casarano, avendo conquistato lo Scudetto, ha ottenuto il diritto a partecipare alla prossima Champions League.

La Champions League. Quel grande palcoscenico sfuggito per un soffio, lo scorso anno, a Tarafino e compagni, contro i Campioni d’Austria del Bregenz. La seconda occasione, però, non sarà da sprecare.
Ed allora, il pensiero va subito al mercato, dove però il nome dell’Italgest Casarano non è ancora apparso.

Eppure i pensieri del presidente Ivan De Masi sono chiari :

“Sono convinto che per innalzare il livello tecnico italiano ci sia bisogno oltre che di investimenti anche di atleti provenienti da nazioni dove la pallamano è ai vertici mondiali”

Si parla, insomma, di grandi nomi, di grandi campioni. Forse Muratovic? No, lui è già al Flensburg. Ed allora chi? Non si sa, ma staremo a vedere.

di Matteo Aldamonte
Intervista tratta dal sito www.casaranosport.it

One Comment;

  1. Michele said:

    A quanto pare non è poi così sereno l’ambiente Casaranese…

    a giudicare dalle ultime indiscrezioni.
    Ma staremo a vedere !

Comments are closed.

Top