Secondo allenamento della settimana questa sera per la PlanetWin365 Conversano. La prima sfida dei quarti di finale della Poule Scudetto è ormai nel mirino dei biancoverdi vice campioni d’Italia che sabato ospiteranno il Pressano del grande ex Adriano Di Maggio. I ragazzi di mister Trapani si sono allenati intensamente sul parquet del PalaSanGiacomo lavorando sia sulla tenuta fisica, agli ordini del preparatore atletico Vito Nacci, sia sotto l’aspetto tecnico tattico. Ha svolto gran parte della seduta con il gruppo Pablo Marrochi che sembra ormai sulla via del completo recupero. Allenamento differenziato, invece, per Giuseppe Colasuonno ancora alle prese con il fastidioso infortunio alla caviglia che lo ha bloccato nei giorni scorsi. E’ tornato in tempo per iniziare insieme ai suoi compagni la marcia di avvicinamento alla grande sfida di sabato Carlo Sperti, reduce dal raduno di Trieste con la nazionale Under 19. Unico assente Ninni D’Alessandro che, d’accordo con la società, ha ottenuto un permesso e tornerà a disposizione domani.
Ufficio Stampa PlanetWin365 Conversano
Il Pressano vi fa a coriandoli pure a casa vostra
A mio modesto parere ,sarà’ una partita molto equilibrata .se il conversano dovesse passare il turno non sarebbe una sorpresa …
Il Conversano non passa: hanno ben altri problemi.
Badate non e’che il Pressano sia questo squadrone.Il problema e’il livello di gioco scandaloso della pallamano italiana.