PlanetWin365 Conversano, ecco Fernando Luis Sciglitano

E’ sbarcato in Puglia nelle ultime ore il nuovo acquisto della PlanetWin365 Conversano. Si tratta di Fernando Luis Sciglitano, terzino destro italo-argentino, proveniente da Cus Chieti. Il giocatore, classe 1990 e già nella rosa della nazionaleUnder 20 dell’Italia, rappresenta un investimento importante per la società biancoverde sia per la sua giovane età, sia per le indiscutibili qualità tecniche. Malgrado l’arrivo di Sciglitano a Conversano, tuttavia, restano da sbrigare le ultime pratiche burocratiche prima della chiusura ufficiale della trattativa.

Ieri, intanto, il gruppo ha svolto un’amichevole in famiglia per mettere in pratica le prime direttive tattiche di mister Francesco Trapani. Divisi in due squadre, guidate rispettivamente da Pino Fanelli e dallo stesso allenatore fasanese, i biancoverdi hanno effettuato un ottimo allenamento, dimostrando, nel corso dei tre tempi da 15 minuti ciascuno, già un buono stato di salute. In grande spolvero i due portieri Jan Jurina e Francesco Di Ceglie, mentre non hanno preso parte al match Malena e Sciglitano, tenuti a riposo precauzionale, e Ninni D’Alessandro, in permesso.

Nel frattempo continua la sottoscrizione popolare indetta dalla società. Dopo le prime richieste pervenute, il sodalizio biancoverde nei prossimi giorni si occuperà di redigere il nuovo statuto societario con tutte le procedure necessarie per l’acquisto delle quote.

Domani, infine, parte la campagna abbonamenti “Scendi in Campo con Noi” con le tessere che saranno acquistabili presso il Moai Coffe Drink&Food, in via Adua 15/17, presso Ufficio In, in via San Tommaso D’Aquino 51 e presso il PalaSanGiacomo.

Ufficio Stampa PlanetWin365 Conversano

Tags ,

11 Comments

  1. intellighentia said:

    ma tutti comprano?forse dovrebbero informare il consiglio federale che i soldi ci sono, cosi rifanno l elite,

  2. Marco Trespidi said:

    Difficile quando le stesse squadre che comprano sono quelle che hanno detto che non ci sono soldi…….

    • gino said:

      parole sante :)
      p.s.: ora prende 15 ragazzi e li porta a crescere in albania..(o in danimarca)

  3. italia said:

    comprare?…mica c’è ibraimovic o balottelli ?
    da noi si compra sciglitano, morandeira, vanoli…qualche italo/belga…..(questo è comprare?)
    Chiedo: ma in italia non abbiamo neanche atleti giovani meglio di questi italo/turisti ?

  4. argentinacampeon said:

    Esto costava poco si no mantenevano a Querin

  5. ma sei un genio! said:

    io sono d’accordo sul fatto che il livello sia basso ma basta parlare di far crescere i giovani in elite. Se un giovane gioca in Elite vuol dire che ha le capacità. Nessuno si chiederebbe se ci fosse un qualcuno meglio dell’Italo se esistesse quel qualcuno. Basta populismo…i giovani devono dimostrare di far bene nelle leghe inferiori prima di PROVARE a fare il salto. Di Radovcic ce ne sono stati pochissimi e ce li teniamo stretti, gli altri devono stringere i denti e non far brontolare i vari amici e parenti sui forum.

  6. Italia said:

    maseiungenio: primo non esiste l’elite’ secondo leghe inferiori improponibili terzo prendere italo/turisti a 200 euro invece di dare 50 euro aigli italiani e’ ridicolo e inutile per la pallamano….se poi questo e’ populismo vabbe’, tanto peggio di cosi’. Quarto se Radovciv vale tanto quanto dici tu non restava qui (pur bozen l’unica societa’ che ha una certa disponibilita’)
    P.s: naturalmente so che per i ns pseudo dirigenti e’ piu’ facile prendere gli italo/turisti a due lire.
    p.s: non ho parenti e amivi da far giocare:)

  7. ma sei un genio! said:

    chiedo scusa per avere scambiato A – Elite…è stata una distrazione. Quello che intendo è che la prima serie non è secondo me il luogo giusto dove far crescere gente che non si conosce. Se uno conosce il nome di uno che potrebbe giocare e lo propone vuol dire che il ragazzo ha una certa reputazione almeno a livello cittadino. Mi fa pensare invece chi scrive inveendo contro altre società non sapendo nulla della loro situazione…che significato ha chiedere se non c’era nessuno meglio di questo italo? me lo puoi spiegare?

  8. veneta said:

    Genio evidentemente non hai visto le finali under 20 e dintorni, ti approcci ai tuoi che vengono puntualmente rullati … ma n do vai ?

    • ma sei un genio! said:

      dopo questa ci rinuncio. Continuate così…

  9. Italia said:

    se siamo ridotti a prendere questi giocatori per completare la rosa in elite(A) siamo messi malissimo ( se non c’era nessuno meglio significa che non hai atleti locali).

Comments are closed.

Related posts

Top