Nuovo direttivo per l’ABC Bordighera

L’ABC Bordighera nella riunione del 31 luglio 2009-10 ha rinnovato il proprio direttivo riconfermando per la stagione 2009-10 presidente la Signora Donatella ALBANO.

Nella stessa seduta il Tecnico regionale ASNONG Jean-Claude , considerata la sua altissima esperienza e conoscenza della realtà francese, è stato designato quale referente per la Società presso la federazione transalpina.

Ruolo che va ad affiancarsi a quello di referente di tutte le società italiane dell’imperiese nonché della federazione regionale per la Costa Azzurra.

Tecnici sono stati confermati: Patrizia ROMEO; Maria Grazia GERMANO, Luciano MARTIN e Andrea DALL’ACQUA oltre allo stesso Jean-Claude ASNONG.
Preparatore portieri: Giuliano ANTONIOL
Altri componenti del direttivo sono: Giovanni LUPI, Gianluigi MONDINO, Cesare CIGNA, Teresio MARTINOLI.

Il Presidente ALBANO Donatella, sicura che la stagione 2009-10 sarà per l’ABC Bordighera di nuova stagione di soddisfazioni molto impegnativa per gli atleti, la nuova dirigenza ma anche per le famiglie e vari accompagnatori.

La società punterà moltissimo sul settore giovanile con la partecipazione ai campionati italiani e francesi, dove spicca la partecipazione della squadra under 18 maschile al campionato nazionale ma anche sul settore seniores con la riconferma della costituzione della squadra femminili mentre per la maschile è prevista l’iscrizione alla serie C.

Conclude il Presidente delineando la possibilità di poter iscrivere ai vari campionati (italiani e francesi) per la stagione 2009-10 ben n. 8 formazioni: n. 6 giovanili, nelle categorie maschile e femminili, dagli under 10 sino agli under 18 – n. 2 seniores, maschile e femminile – ripercorrendo così i fasti della società negli anni della sua fondazione avvenuta grazie alla volontà e perspicacia del signor BIANCHERI Emilio che per lo sport cittadino e non solo ha sempre rappresentato un punto di riferimento significativo ed autorevole.

E’ prevista entro la fine di agosto la ripresa degli allenamenti per le categorie under 18 maschile e seniores mentre ai primi di settembre, con la ripresa delle scuole, quella delle altre categorie mentre sono già aperti i tesseramenti.

Ufficio Stampa ABC Bordighera

Top