Va concludendosi con più di un lato positivo la decima edizione del Mediterranean Handball Championship per la nazionale U17 femminile.
Le azzurrine hanno disputato nel corso della settimana le 6 partite del girone, cogliendo importanti punti che si sono poi rivelati importanti ai fini della classifica. Le vittorie con Tunisia ed Egitto e lo sfortunato pareggio con la Finlandia sono valse il quinto posto finale per le ragazze azzurre che, fuori dalle semifinali per un soffio, ora affronteranno il triangolare per i piazzamenti.
Classifica: Montenegro 25, Serbia 22,5, Turchia 18,5, Egitto 15,5, Italia 13, Finlandia 7, Tunisia 3,5
Già affrontata nella giornata di giovedì la Tunisia, sconfitta nuovamente per 18-25. Oggi, venerdì, alle ore 14:30 il match decisivo contro la Finlandia.
Questo il tabellino dell’incontro di ieri con la Tunisia:
Tunisia – Italia 18-25 (5-8; 7-7; 6-10)
Italia: Hilber, Burgio, Romualdi 2, Rauli 4, Cogo 4, Kere 4, Bearzi 2, Luterotti, Francesconi A. 1, Cipolloni 5, Casetti, Pugliese 1, Ucchino, Ghilardi 1, Stefanelli 1, Francesconi M. All: Ruben Romualdi. All: Ruben Romualdi
Arbitri: Medeni (TUR) – Ozdemir (TUR)
di Luca Zadra
In pratica senza Mestrino si fa poco niente. Anzi, proprio niente. Strano…….
E senza futura, piaccia o non piaccia trespidi a quelli di salernoTime, non si fa nulla anzi peggio
Gino, le 2/3 di futura U17 erano presenti…. Non mi pare che l.italia abbia sfigurato…anzi, parla con i Mr. presenti!…. Poi magari rettifica..
Il mio discorso non si riferiva alle ragazze ma a certe situazioni attuali nell Italia femminile.
Non parlo di sfigurare o di impegno ma di livello…comunque non so a che Mr ti riferisci ……questo e’ …