Jan Jurina approda al Brixen come rinforzo per il ritorno

E’ arrivato a Bressanone il 3 Gennaio Jan Jurina (22),  giovane portiere di grande talento del Conversano. Sara’ di sostegno alla squadra della FORST Brixen fino alla fine della stagione.Jurina Jan

Jan Jurina, figlio del fuoriclasse Pavle Jurina († 2/12/2011), che con la Jugoslavia nel 1984 vinse la medaglia d’oro agli olimpiadi di Los Angeles, sarà  “di sostegno a Benno Pfattner e non lo sostituirà ” dice Reinhold Engl caposezione della FORST Brixen.

Ufficio stampa SSV FORST Brixen

Tags

10 Comments

  1. giovanni said:

    Cosa significa “Non lo sostituirà”? Non credo Trillini abbia chiesto Jurina per non dargli la possibilità di prendere il posto da titolare visto che Jan è decisamente il migliore tecnicamente dei portieri del Brixen

  2. brissinese said:

    Il Brixen ha una filosofia chiara per quatso: In prima fila giocano i giocatori propri! Jan e’ venuto a dare sostegno e ci dsara’ solo per quatsa stagione… poi deve provare di essere migliore prima! Quasta philsophia non ce la facciamo mica cambiare da nessuno, neanche da Trillini,m ma tanto lui la pensa come il direttivo! E no, non s’e’ un titolare come portiere. Lui e Pfattner si daranno i cambi!

    • sud said:

      kokuca e nikolic da che valle provengono? …poi prendere un professionista in panchina con tanti tecnici locali?

    • giovanni said:

      Quindi se i giocatori locali sono scarsi siccome bisogna fare giocare solo o quasi sempre loro, si perdono le partite, pur avendo un campione come Jurina a disposizione…. O hai bevuto troppa grappa …. O non lo so !!!!

  3. brissinese said:

    allora: nikolic e’ l’ unico vero profe3ssionista. Jan e Pipo vengono pagati come giocatori locali! Quindi niente professionisti!

    Pippo e’ solo venuto perche# vuole finire la carriera a Bressanone e poi vivere qui! Tutto qua sta!

    • informato said:

      Non credo, gli era stato promesso un lavoro per la moglie e non gliel’hanno dato non credo che la metterà a fare le pulizie è laureata

  4. Andrea said:

    Un conto è cercare di formare giocatori in casa (è per questo che servono anche professionisti come Trillini), politica giustissima soprattutto di questi tempi, ma un conto è essere razzisti. Essere nati in altre parti del mondo diventa una colpa?

    • brissinese said:

      e chi chiamoi razzistra tu? Ti puoi spieghare??? Razzista a chi???

  5. brissinese said:

    @informato: e da dove lo voi sapere tu! Intanto e’ cosi! cosa vuol dire non gliel’anno dato?? Mezza Bressanone in cerca di lavoro per lui e anche sua moglia.. anche se laureauta qui non conta la laurea fuori dall UE!!! A non si e# mica “troppo buona” per fare le pulizie….
    @sud: ho detto soltanto che venbgpono pagati come giocatori locali! Riferendomi a quanto tu hai scritto sul essere professionsta..

    Tanto da come tu hai scritto in un altro commento(se non sbasglio) tutti passano per la Puglia! Radovcic ecc…. ma la Puglia e# provincia slava??? Quasto per quanto riguarda chi da cosa come “locale”!!!

Comments are closed.

Related posts

Top