E’ tutto pronto per la terza edizione dell’Handball Weekend di Mordano, che inizierà oggi e si concluderà domenica 7 settembre.
Tre giorni all’insegna della pallamano che si apriranno venerdì alle ore 19.30 con l’amichevole tra Romagna Handball e Handball Estense, proprio la prima avversaria della squadra di Tassinari nel campionato di Prima Divisione. Sarà l’occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti bianconeri: il portiere Giuseppe Errante e l’argentino Santiago Vanoli.
Sabato 6 settembre, dalle ore 9, si disputerà il terzo memorial “Adelmo Darchini”, riservato a formazioni Under 18, mentre alle ore 18 entreranno in scena le vecchie glorie, che si affronteranno in un triangolare che vedrà protagoniste due formazioni del Mordano e una dell’H.C. Imola. Alle ore 22 si svolgerà la presentazione di tutte le squadre del Romagna per la stagione 2014-2015.
Domenica 7 settembre, ultimo giorno dell’Handball Weekend, si disputerà il memorial “Mario Boldrini”, riservato a formazioni Under 14.
Nel corso della manifestazione sarà attivo, sempre presso la palestra comunale di Mordano, uno stand gastronomico, aperto venerdì a cena dalle ore 19, sabato e domenica a pranzo (dalle 12) e cena.
L’evento è organizzato con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Mordano.
Comunicato stampa Romagna Handball