Sta per iniziare una settimana densa di appuntamenti per il settore giovanile della Asd Pallamano Benevento. Domani (venerdì) pomeriggio alle 18.30 l’under 16 guidata da Luca Luciani ospiterà al Paladua i pari et dell’Handball Benevento nel derby di ritorno. A seguire avrà luogo un’esibizione della squadra femminile e dell’under 12 maschile sotto la supervisione dell’istruttore Paolo Angarano.
Domenica sarà invece la volta dell’under 20 di scena a Gaeta contro la prima forza del campionato di categoria in un incontro che sulla carta presenta un coefficiente di difficoltà elevatissimo. Martedì 5 marzo, a Salerno, l’under 12 dell’Asd prenderà parte al concentramento di categoria previsto a Salerno con la squadra locale, il Pagani ed il Torre del Greco, mentre il giorno successivo tornerà sul parquet l’under 16 che a Capua tenterà l’allungo sulla seconda della classe nello scontro diretto.
Il lungo ciclo del settore giovanile si concluderà poi domenica 10 marzo quando il paladua riaprirà le porte ai giovani atleti dell’under 14 impegnati nel concentramento di competenza. Il giorno prima, 9 marzo, sempre nella struttura di Via Adua è previsto l’incontro della prima squadra contro il Monteprandone. Il campionato di serie A2, infatti, questo week end osserverà un turno di riposo.
Ufficio Stampa ASD Pallamano Benevento