Seconda giornata di campionato per la Pallamano Emmeti che domani, Sabato 21 Ottobre alle 20.30, affronta in trasferta l’ostico Azeta Parma. Dopo il difficile esordio in campionato contro Ferrara, una delle candidate al salto di categoria, l’Emmeti al PalaRaschi parmigiano è chiamato a una prova di spessore per cominciare a mettere punti in cascina. “Vogliamo indiscutibilmente giocare una partita diversa da quella contro l’SGM – dice coach Ceso – nella quale abbiamo sprecato troppi palloni anche con errori tecnici che non da noi. Contro Parma dovremo approcciare il match come il secondo tempo disputato contro Ferrara: concentrati e determinati e soprattutto giocando con più precisione“.
In settimana lo stesso allenatore ha avuto modo di analizzare insieme al gruppo i motivi della sconfitta in modo da poter far tesoro degli errori commessi. “Un’analisi utile – afferma il tecnico croato – capire i perchè della prestazione di Domenica scorsa ci aiuta a crescere e a trovare i giusti equilibri e collaborazioni”. L’Azeta-Ala Parma, reduce dalla sconfitta di Merano, potrebbe schierare i due terzini titolari, Brancaforte e Martellini, con la possibilità di inserire in organico anche Pace, in prestito dall’Agrigento. L’ Emmeti si presenterà nel capoluogo emiliano a ranghi completi.
Le altre partite del girone: Ferrara-Sassari, Cassano Magnago – Spallanzani Casalgrande, Carpi – Cassa Padana Leno, Visa Oderzo – Meran.
Ufficio Stampa Pallamano EmmeTi