Jolly Handball Campoformido: stagione conclusa, tutti al Camp di Catez

jolly handball campoformidoSono giunti al termine tutti gli impegni ufficiali della Jolly Handball Campoformido ed è giunto il momento di trarre le conclusioni e fare le giuste considerazioni sul lavoro svolto nel corso di quest’ultimo anno agonistico.

La nostra società è stata impegnata su molteplici fronti partecipando ai diversi campionati federali di categoria con gli Under 16, 14 e 12, e lavorando nelle scuole del comune e della provincia di Udine per la divulgazione della pallamano.

Ottimo il campionato degli Under 14 che a fine stagione sono giunti terzi dietro alla Pallamano Trieste e alla pallamano Oderzo dimostrando una crescita costante sia tecnica che caratteriale e facendo ben sperare per il futuro visto le qualità dei giocatori, molti di questi nel prossimo anno passeranno in Under 16 dove ritroveranno tutti i ragazzi più grandi (1999) ed assieme ad essi andranno a formare un compagine di assoluto valore, su cui la società punterà per affermarsi ulteriormente a livello regionale.

Campionato discontinuo e sotto tono per gli Under 16 che nell’arco dell’anno agonistico non sono riusciti ad esprimersi ai livelli che ci si aspettava. Buona l’esperienza degli Under 12 che finalmente hanno potuto giocare con continuità e confrontarsi con altre realtà per poter crescere e prendere coscienza delle loro reali potenzialità.

Essendo la nostra una società giovane sapevamo che non tutto sarebbe filato liscio e che le difficoltà da affrontare sarebbero state moltissime, ma abbiamo cercato di fare del nostro meglio perchè crediamo fortemente nel nostro progetto e riteniamo di avere a nostra disposizione ottimi e lementi per continuare a migliorare e crescere.

Grande il lavoro fatto nelle scuole primarie di primo e secondo grado svolto in provincia e domenica 8 giugno, presso la palestra comunale di Campoformido, si svolgerà l’ultimo torneo della stagione per le scuole primarie (il terzo) che vedrà protagonisti 200 piccoli atleti.

Inoltre, a fine giugno molti ragazzi prenderanno parte al campus di Catez dove avranno la possibilità di allenarsi e verranno seguiti da tecnici di caratura internazionale del calibro di Emir Ceso, Ljiljana Ivaci (Croazia) Branco Dumnic (Montenegrino, allenatore serie A della pallamano Pressano) e con la partecipazione dell’istruttore Dean Vucic che interverrà con i ragazzi della scuola di pallamano di Zagabria. Oltre ai vari allenamenti i ragazzi giocheranno diversi incontri e potranno svagarsi presso il meraviglioso impianto termale sloveno (Terme di Catez) approfittando dell’ottima occasione per consolidare il gruppo e vivere un’ incredidile esperienza che li farà certo crescere.

L’opportunità di partecipare al camp è aperta a tutti i ragazzi dai 10 ai 16 anni che sono appassionati di questo bellissimo sport.

Tutta la nostra attività si può seguire sul nostro sito jollycampoformido.wordpress.com e la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Jolly-Handball-Campoformido/156169021201186?fref=ts

Buona pallamano a tutti!

Comunicato Stampa Jolly Handball Campoformido

Tags

One Comment;

  1. VoglioMarzia!!!! said:

    Campoformido è una bella realtà! Bravi, in bocca al lupo per una crescita continua e per un futuro di soddisfazioni!!!!
    Secondo me però avete un dirigente che dovrebbe allenare!!;) in qualche altra società!;)

Comments are closed.

Related posts

Top